PERCHÉ DIAMO UN CERTIFICATO DI GARANZIA PER IL RIFLESSO DEI TUOI CAPELLI E COM’E’ NATA QUESTA IDEA.

Essere “inconfondibile” non vuol forse dire avere uno stile uguale a nessuno e che si riconosce rispetto ad altri?

Noi crediamo moltissimo in questo e ti rispondo  “si”.

Fin da quando abbiamo scelto di prometterti “inconfondibile ogni giorno”, ci è stato chiaro che le persone non scelgono noi solo perché lavoriamo bene sui capelli. Le persone scelgono noi perché puntiamo a dare un seguito ad un bel lavoro fatto in salone.

Puntiamo a creare qualcosa che duri con il tempo.

Quando a scuola si impara questo mestiere, quasi nessuno insegna l’importanza di aiutare le persone ad essere uniche anche quando sono lontane dal salone. Insegnano che bisogna fare un ottimo lavoro, costi quel che costi. Anche se per ottenerlo “devi rovinare un po’ i capelli”, anche se poi a casa è impossibile da gestire,

perchè in fondo “l’importante che sia bello no?”.

NO!

Per filosofia, noi abbiamo sempre ambito a ben altro. Abbiamo l’ambizione di fare il miglior lavoro. Nel massimo rispetto dei tuoi capelli. Dando un senso al look che decidiamo insieme per gestirlo bene anche se dovessi farlo da sola!

Per realizzare questa ambizione e promessa, si tratta semplicemente di unire le competenze professionali ( devi essere un professionista che conosce bene la materia, altrimenti non sai come realizzare lavori che durino con il tempo e si sappiano gestire anche in autonomia) con la trasparenza. Bisogna essere sinceri a raccontare i pro e i contro prima di fare un lavoro e dare soluzioni utili.

Quando si realizzano lavori di schiaritura, per ottenere il massimo risultato è necessario:

  • capire cosa è adatto a te, per sapere con le sfumature i punti del viso da esaltare e per capire quali colori sono più in armonia con i tuoi colori naturali ( colore della pelle es.)
  • padroneggiare bene la tecnica e avere sensibilità quando si fanno le sfumature
  • scegliere il tonalizzante giusto per ottenere la sfumatura di riflessi desiderata.


Oggi siamo qui per parlare in particolare modo dell’ultimo punto; il TONALIZZANTE.

Cos’è?
E’ un prodotto, che serve a ripigmentare i capelli dopo averli schiariti. Dando luminosità e colore ai tuoi capelli. Lui pigmenta solo la parte esterna del capello ( detta cuticola), a differenza delle tinture per coprire i capelli bianchi, che pigmentano anche la struttura più interna del capello (detta corteccia).

Per questo i tonalizzanti scaricano prima rispetto ad un colore tradizionale e il riflesso rimane diverso dopo un po’ di lavaggi.

Per noi, darti il Certificato di Garanzia, e regalarti la possibilità di tonalizzare il riflesso dei tuoi capelli, ci rende orgogliosi. Si, perchè vuol dire mantenere la promessa che ti facciamo; “inconfondibile ogni giorno”.

La cosa più bella è vedere il riflesso dei tuoi capelli rappresentare al meglio quello che desideravi ed essere fiera di portare quel look. Sempre e non solo quella  volta che sei uscita dal salone  dopo aver fatto le schiariture.

Il mondo, in particolare il mondo dei parrucchieri è fatto di apparenza.

Spesso si ambisce talmente tanto a come gli altri ci vedono che trascuriamo la cosa più importante; qualsiasi cosa tu indossi o porti – come le sfumature dei riflessi dei tuoi capelli- deve essere e rispecchiare chi sei veramente. Non bisogna fare finta e sembrare, solo per apparire.

Così ambisci ad un lavoro mediocre.

E tu meriti qualcosa di più!

Ora, sai perchè facciamo esattamente l’opposto di “ massì…basta che sia bello il lavoro costi quel che costi anche se si rovinano i capelli… anche se poi quel riflesso scarica chissenefrega…”.

Ora conosci perchè ti regaliamo un Certificato di Garanzia.

Sfruttalo. Goditelo. E’ solo per te.