I NOSTRI PRODOTTI PERSONALIZZATI. ECCO IL PERCHE’

Ciao!
In un’azienda, grande o piccola che sia, per il successo dell’impresa hai bisogno di una squadra che lavora con te oltre ai tuoi collaboratori.

Uno degli elementi di questo team sono i prodotti che utilizzi, l’azienda che ti supporta dandoti il suo materiale.

Negli anni abbiamo scelto ogni prodotto che facesse parte del nostro team, basando la scelta sull’efficacia e sulla filosofia di lavoro che adottano le aziende che collaborano con noi.

Noi siamo partiti scegliendo un’azienda molto importante e una delle più grosse nel mercato, che da anni si occupa di affiancare i professionisti. Eravamo molto entusiasti di questa scelta, perché l’azienda in questione ci rappresentava molto e sposavamo a pieno la loro filosofia di lavoro. Prodotti di qualità esclusivi solo per la categoria parrucchiere.

Così come fu scelta per la sua filosofia di lavoro, per lo stesso motivo abbiamo capito che non ci rappresentava più come un tempo. Abbiamo perso la sensazione di essere seguiti come un tempo.

Da qui l’idea di avere una linea tutta nostra di prodotti personalizzati, con un’azienda che produce e commercializza cosmetici professionali. Dedicando particolare attenzione, alla ricerca di formule esclusive calibrate in base alle nostre esigenze.

Ogni linea ha caratteristiche completamente diverse l’una dalle altre anche dal punto di vista estetico, anche quello ideato e scelto da noi.

Insomma, dalla formulazione di shampoo e maschere, all’aspetto estetico di ogni flacone (abbiamo i nostri shampoo, maschere, paste modellanti, lacche, ecc.) abbiamo ottenuto un prodotto calibrato per le nostre esigenze.

Come vedi, nonostante già lavorassimo con prodotti di una grande azienda, non ci siamo fermati. Non ci siamo accontentati.
Fare per molto tempo le stesse cose, ti permette per la maggior parte dei casi di fare le mosse giuste con grande risparmio di tempo ed energia. Bisogna sapersi fermare e ragionare un momento e chiedersi se la strada che si ha deciso di seguire è quella giusta.

Noi questa domanda ce la siamo posta e come vedi abbiamo capito che era il caso di cambiare ed EVOLVERSI.

Post comment